-
0 items in the shopping bag
Cambi e Resi
1 – DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del D.lgs. n°185 del 22/05/99 Il venditore riconosce all’acquirente il diritto di recesso. L’acquirente può avvalersi di tale diritto entro 7 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento della merce inviando comunicazione al venditore, entro tale termine (fa fede il timbro postale), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
L’acquirente é tenuto a restituire al venditore la merce ricevuta entro 7 giorni lavorativi (sabato escluso) dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine di scadenza il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione all’ufficio postale o al vettore. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. La sostanziale integrità della merce é requisito essenziale per l’esercizio della facoltà di recesso.
La merce personalizzata a richieste particolari non possono essere restituite.
Il venditore si impegna a rimborsare all’acquirente la somma eventualmente pagata senza maturazione di interessi mediante bonifico, dopo aver ricevuto la merce e constatato l’integrità’ della stessa. Dal rimborso sono escluse le spese accessorie, e deve avvenire entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita in sede.
2- FORO COMPETENTE
Ai sensi della legge n. 50 del 15.01.1991 il Foro competente per ogni eventuale controversia é quello del luogo di residenza o domicilio dell’acquirente.